Cup e prenotazioni
- Sede Sant'Agnello: Viale dei Pini, 1
Recapito telefonico: 0815331436
Orari: Il Lunedi dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 15.30
Il Martedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 15.30
Il Mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Il Giovedi dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 15.30
Il Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00
- Sede Vico Equense: Piazza Scanna (Loc.Moiano)
Recapito telefonico: 081.8023392
Orari: dal lunedi al venerdi dalle ore 11.00 alle 13.00
Per Centro di Prenotazione (CUP) si intende il sistema centralizzato informatizzato di prenotazione delle prestazioni sanitarie, deputato a gestire l'intera offerta (SSN, regime convenzionato, medicina legale, diritti sanitari ecc.)
Il servizio CUP garantisce a tutti i cittadini la prenotazione di visite specialistiche, esami laboratorio di analisi, diagnostica strumentale e dialisi dell' ASL Napoli 3 Sud.
Per la prenotazione di prestazioni a carico del SSN serve la prescrizione (ricetta) del medico curante e la tessera sanitaria. Prima di usufruire della prestazione prenotata, sarà necessario pagare il ticket (se non si è esenti).
E' possibile effettuare prenotazioni di visite ed esami attraverso:
- Sportelli CUP Distrettuali o Ospedalieri;
- Farmacie abilitate;
- Portale Salute del Cittadino: https://sinfonia.regione.campania.it/preview/cup
- Call Center dedicato aziendale: tel 081.185555 (Lunedi-Venerdì 8.00-18.30; sabato 08.00-13.00).
Per effettuare la richiesta di rimborso del ticket pagato a fronte di una prestazione non usufruita, l'assistito, deve compilare l’apposito modulo “Richiesta di Attestazione per mancata fruizione della prestazione” o da ritirarsi presso tutti gli sportelli CUP front office dell’ASL Na 3 Sud.
Il succitato modulo, debitamente compilato, dovrà essere indirizzato al Direttore Sanitario del Distretto e inviato all'indirizzo mail o pec : ds59@aslnapoli3sud.it , ds59@pec.aslnapoli3sud.it.
I destinatari della richiesta di cui sopra, compiuta l' istruttoria, dovranno riscontrare la stessa.
Nel caso di rilascio dell’attestazione, l’utente dovrà presentare al Responsabile che l’ha rilasciata, tramite Pec o mail, il “Modulo per la richiesta del rimborso” che andrà opportunamente protocollato, corredato dai documenti ivi indicati.