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Briciole di pane

Centro Unico di Prenotazione–CUP distretto 59

  • Sede Sant'AgnelloViale dei Pini, 1
    Recapito telefonico: 0815331436
    Orari: Il Lunedi dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 15.30
    Il Martedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 15.30
    Il Mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 12.00
    Il Giovedi dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 15.30
    Il Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00
     
  • Sede Vico Equense: Piazza Scanna (Loc.Moiano)
    Recapito telefonico: 081.8023392 
    Orari: dal lunedi al venerdi dalle ore 11.00 alle 13.00

Per Centro di Prenotazione (CUP) si intende il sistema centralizzato informatizzato di prenotazione delle prestazioni sanitarie, deputato a gestire l'intera offerta (SSN, regime convenzionato, medicina legale, diritti sanitari ecc.)

Il servizio CUP garantisce a tutti i cittadini la prenotazione di visite specialistiche,  esami laboratorio di analisi, diagnostica strumentale e dialisi dell' ASL Napoli 3 Sud.
Per la prenotazione di prestazioni a carico del SSN serve la prescrizione (ricetta) del medico curante e la tessera sanitaria. Prima di usufruire della prestazione prenotata, sarà necessario pagare il ticket (se non si è esenti).
E' possibile effettuare prenotazioni di visite ed esami attraverso:

  1. Sportelli CUP Distrettuali o Ospedalieri;
  2. Farmacie abilitate;
  3. Portale Salute del Cittadino: https://sinfonia.regione.campania.it/preview/cup
  4. Call Center dedicato aziendale: tel 081.185555 (Lunedi-Venerdì 8.00-18.30; sabato 08.00-13.00).

Per effettuare la richiesta di rimborso del ticket pagato a fronte di una prestazione non usufruita, l'assistito, deve compilare l’apposito modulo “Richiesta di Attestazione per mancata fruizione della prestazione” o da ritirarsi presso tutti gli sportelli CUP front office dell’ASL Na 3 Sud.
Il succitato modulo, debitamente compilato, dovrà essere indirizzato al Direttore Sanitario del Distretto e inviato all'indirizzo mail o pec :
ds59@aslnapoli3sud.it ds59@pec.aslnapoli3sud.it.
I destinatari della richiesta di cui sopra, compiuta l' istruttoria, dovranno riscontrare la stessa. 
Nel caso di rilascio dell’attestazione, l’utente dovrà presentare al Responsabile che l’ha rilasciata, tramite Pec o mail, il “Modulo per la richiesta del rimborso” che andrà opportunamente protocollato, corredato dai documenti ivi indicati.