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Ausili

Briciole di pane

Luigi Fiorenza

Dott. Gianfranco Serra

Ausili distretto 59

Fornitura di presidi di assorbenza 

Pannoloni:

Prima fornitura: è necessario presentare la prescrizione dello Specialista Prescrittore in originale che attesti l'incontinenza stabilizzata con copia documento di identità in corso di validità e tessera sanitaria fronte retro, eventuale decreto di invalidità e/o eventuale modulo di delega dell’assistito con copia della carta di identità in corso di validità del delegato e del delegante. Occorre presentare questa documentazione nei giorni di apertura al pubblico della Ditta : il venerdi dalle ore 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00.

Rinnovo: è necessario che il Medico di Medicina Generale produca un certificato attestante il persistere dell'incontinenza. Occorre poi inviare il certificato via mail a: ds59.riabilitazione@aslnapoli3sud.it

In caso di variazione della tipologia del Presidio di Assorbenza, e’ necessario recarsi allo Sportello presidi di assorbenza della Ditta.

Orari e giorni di apertura al pubblico della Ditta : il venerdi dalle ore 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00

Recapito Telefonico Ditta : 800078591

E-Mail Ditta: serenity.campania@ontexglobal.com

Sacche - Cateteri - Stomie:
Per la prima fornitura 

  • Il medico specialista prescrittore compilerà il modello Saniarp;     
  • Il paziente/delegato consegnerà il modello completo, unitamente all'autocertificazione di cui si allega modello (per scaricare il modello clicca qui)  all'U.O.A.R. tramite mail all'indirizzo: ds59.riabilitazione@aslnapoli3sud.it;             
  • L'U.O.A.R., verificati i requisiti, autorizza ed invia l'autorizzazione al paziente/delegato;   
  • Il paziente/delegato ritirerà i presidi presso la Farmacia Distrettuale;                                

Al rinnovo riparte il ciclo ritornando dal medico specialista prescrittore.

Documenti richiesti:

  • Modello Saniarp;
  • Fotocopia eventuale decreto di invalidità o accompagnamento con patologie (no omissis);
  • Copia del documento di riconoscimento del paziente;
  • Delega e fotocopia del documento di riconoscimento del delegato.

Occorre inviare la documentazione in Pdf (No foto).

Laddove ci sia esigenza di colloquiare direttamente con il personale del'ufficio, è possibile telefonare il Martedì dalle 09:00 alle 11:00 al seguente numero 0815331429 ed eventualmente concordare appuntamento in presenza di Martedì dalle 13:00 alle 15:00.

Ventilatori:

E' necessario possedere:

  • verbale invalidita’ civile attestante la patologia respiratoria;
  • fotocopia documento di riconoscimento del richiedente;
  • delega + fotocopia documento di riconoscimento del familiare/delegato;
  • visita pneumologica in originale del Medico Pescrittore del Distretto 59 attestante il tipo di apparecchio e numero del lotto;
  • Modulistica compilata per la scelta della Ditta del ventilatore: clicca qui

Occorre inviare questa documentazione in pdf (no foto) via mail al seguente indirizzo: ds59.riabilitazione@aslnapoli3sud.it

Laddove ci sia esigenza di colloquiare direttamente con il personale dell’ufficio, e’ possibile telefonare il martedì dalle 9.00 alle 11.00 al seguente numero 081/5331429 ed eventualmente concordare appuntamento in presenza di martedì dalle 13.00 alle 15.00.