Ausili
Ausili
Dott. Gianfranco Serra
- Sede: Viale dei Pini, 1, 80065 Sant'Agnello NA
- Recapito telefonico: 0815331429
- Email: ds59.riabilitazione@aslnapoli3sud.it
Fornitura di presidi di assorbenza
Pannoloni:
Prima fornitura: è necessario presentare la prescrizione dello Specialista Prescrittore in originale che attesti l'incontinenza stabilizzata con copia documento di identità in corso di validità e tessera sanitaria fronte retro, eventuale decreto di invalidità e/o eventuale modulo di delega dell’assistito con copia della carta di identità in corso di validità del delegato e del delegante. Occorre presentare questa documentazione nei giorni di apertura al pubblico della Ditta : il venerdi dalle ore 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00.
Rinnovo: è necessario che il Medico di Medicina Generale produca un certificato attestante il persistere dell'incontinenza. Occorre poi inviare il certificato via mail a: ds59.riabilitazione@aslnapoli3sud.it
In caso di variazione della tipologia del Presidio di Assorbenza, e’ necessario recarsi allo Sportello presidi di assorbenza della Ditta.
Orari e giorni di apertura al pubblico della Ditta : il venerdi dalle ore 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00
Recapito Telefonico Ditta : 800078591
E-Mail Ditta: serenity.campania@ontexglobal.com
Sacche - Cateteri - Stomie:
Per la prima fornitura
- Il medico specialista prescrittore compilerà il modello Saniarp;
- Il paziente/delegato consegnerà il modello completo, unitamente all'autocertificazione di cui si allega modello (per scaricare il modello clicca qui) all'U.O.A.R. tramite mail all'indirizzo: ds59.riabilitazione@aslnapoli3sud.it;
- L'U.O.A.R., verificati i requisiti, autorizza ed invia l'autorizzazione al paziente/delegato;
- Il paziente/delegato ritirerà i presidi presso la Farmacia Distrettuale;
Al rinnovo riparte il ciclo ritornando dal medico specialista prescrittore.
Documenti richiesti:
- Modello Saniarp;
- Fotocopia eventuale decreto di invalidità o accompagnamento con patologie (no omissis);
- Copia del documento di riconoscimento del paziente;
- Delega e fotocopia del documento di riconoscimento del delegato.
Occorre inviare la documentazione in Pdf (No foto).
Laddove ci sia esigenza di colloquiare direttamente con il personale del'ufficio, è possibile telefonare il Martedì dalle 09:00 alle 11:00 al seguente numero 0815331429 ed eventualmente concordare appuntamento in presenza di Martedì dalle 13:00 alle 15:00.
Ventilatori:
E' necessario possedere:
- verbale invalidita’ civile attestante la patologia respiratoria;
- fotocopia documento di riconoscimento del richiedente;
- delega + fotocopia documento di riconoscimento del familiare/delegato;
- visita pneumologica in originale del Medico Pescrittore del Distretto 59 attestante il tipo di apparecchio e numero del lotto;
- Modulistica compilata per la scelta della Ditta del ventilatore: clicca qui
Occorre inviare questa documentazione in pdf (no foto) via mail al seguente indirizzo: ds59.riabilitazione@aslnapoli3sud.it
Laddove ci sia esigenza di colloquiare direttamente con il personale dell’ufficio, e’ possibile telefonare il martedì dalle 9.00 alle 11.00 al seguente numero 081/5331429 ed eventualmente concordare appuntamento in presenza di martedì dalle 13.00 alle 15.00.