Produzione di materiale per attività di educazione sanitaria presso la popolazione target

Produzione di materiale per attività di educazione sanitaria presso la popolazione target

Briciole di pane

Produzione di materiale per attività di educazione sanitaria presso la popolazione target

L’Azienda ha sviluppato un piano articolato per garantire la diffusione efficace delle informative sulle attività messe in campo dalla nostra ASL alla popolazione target, articolato in tre principali modalità:

1. Collaborazione con ETS, Comuni, Parrocchie e Ambiti Territoriali
Il materiale cartaceo fornito dall’INMP, integrato con il logo dell’ASL Napoli 3 Sud e adattato alle specificità territoriali e del target, sarà distribuito in sinergia con Enti del Terzo Settore (ETS), Comuni, Parrocchie e Ambiti Territoriali.


2. Organizzazione di Eventi Territoriali (informativi e di promozione della salute):
Durante di promozione alla salute pianificati dall’Azienda nei 57 Comuni di competenza, sarà distribuito il materiale informativo alla popolazione, favorendo un approccio di prossimità e sensibilizzazione sui temi socio-sanitari.

3. Campagna di Comunicazione Multicanale
L’Azienda pianificherà una campagna di comunicazione multicanale che include la promozione sui canali tradizionali e digitali. L'utilizzo di una strategia multicanale permetterà di raggiungere un vasto pubblico, garantendo che le informazioni sui servizi socio-sanitari siano visibili e accessibili.
 

 


 

 

 

PROMOZIONE

L’ASL Napoli 3 Sud informa la cittadinanza che venerdì 4 luglio, dalle ore 10.30 alle ore 13:00, sarà presente sul territorio di Castellammare di Stabia presso la Villa Comunale, per l’attività di promozione del Programma Nazionale Equità nella Salute - Contrastare la povertà sanitaria.

Il PNES è volto a sensibilizzare e informare la popolazione su tematiche rilevanti per la salute e il benessere della comunità, con un’attenzione particolare verso le persone senza fissa dimora, le famiglie a basso reddito, i migranti, e le comunità RSC (ROM, Sinti e Caminanti).

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare e a cogliere l’occasione per ricevere informazioni utili direttamente dai nostri operatori.

La vostra salute è la nostra priorità.

INMP Loghi