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Ausili

distretto 59

Briciole di pane

Ausili distretto 59

Responsabile: Dott. Gianfranco Serra
Sede: Viale dei Pini, 1, 80065 Sant'Agnello NA
Recapito telefonico: 0815331429
Emailds59.riabilitazione@aslnapoli3sud.it

Fornitura di presidi di assorbenza 

Pannoloni:

Prima fornitura: è necessario presentare la prescrizione dello Specialista Prescrittore in originale che attesti l'incontinenza stabilizzata con copia documento di identità in corso di validità e tessera sanitaria fronte retro, eventuale decreto di invalidità e/o eventuale modulo di delega dell’assistito con copia della carta di identità in corso di validità del delegato e del delegante. Occorre presentare questa documentazione nei giorni di apertura al pubblico della Ditta : il venerdi dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00.

Rinnovo: è necessario produrre con cadenza anuale un certificato da parte del Medico di medicina Generale attestante il persistere dell'incontinenza ed inviarlo via mail entro 30 giorni dalla data di scadenza dell'ultimo certificato medico, al seguente indirizzo ds59.riabilitazione@aslnapoli3sud.it (la validità del certificato è di 1 anno + tolleranza di 30 giorni per poterlo inviare). Certificati prodotti ed inviati con ritardo oltre i 30 giorni non possono essere accettati e la pratica va riformulata dal medico specialista prescrittore come se fosse la prima volta.

 

In caso di variazione della tipologia del Presidio di Assorbenza, e’ necessario recarsi con il nuovo certificato allo Sportello presidi di assorbenza della Ditta.

 

Orari e giorni di apertura al pubblico della Ditta : il venerdi dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00

Recapito Telefonico Ditta : 800078591

E-Mail Ditta: serenity.campania@ontexglobal.com


Sacche - Cateteri - Stomie:
Per la prima fornitura 

  • Il medico specialista prescrittore compilerà il modello Regionale Saniarp completo di preventivo della Ditta Convenzionata;     
  • Il paziente/delegato consegnerà il modello completo, unitamente all'autocertificazione di cui si allega modello (sezione modulistica) all'U.O.A.R. tramite mail all'indirizzo: ds59.riabilitazione@aslnapoli3sud.it;             
  • L'U.O.A.R., verificati i requisiti, autorizza ed invia l'autorizzazione al paziente/delegato;   
  • Il paziente/delegato ritirerà i presidi presso la Farmacia Distrettuale;                                

Al rinnovo riparte il ciclo ritornando dal medico specialista prescrittore.

Documenti richiesti:

  • Modello Regionale Saniarp completo di preventivo della Ditta Convenzionata;
  • Verbale di invalidità o accompagnamento con patologie (no omissis);
  • Copia del documento di riconoscimento del paziente;
  • Delega e fotocopia del documento di riconoscimento del delegato.

Occorre inviare la documentazione in Pdf (No foto).

Laddove ci sia esigenza di colloquiare direttamente con il personale del'ufficio, è possibile telefonare il Martedì dalle 09:00 alle 11:00 al seguente numero 0815331429 ed eventualmente concordare appuntamento in presenza di Giovedì dalle 14:00 alle 16:00.

Ventilatori:

E' necessario possedere:

  • verbale invalidita’ civile attestante la patologia respiratoria;
  • fotocopia documento di riconoscimento del richiedente;
  • delega + fotocopia documento di riconoscimento del familiare/delegato;
  • visita pneumologica del Medico Pescrittore del Distretto 59 attestante il tipo di apparecchio e numero del service;
  • Modulistica compilata per la scelta della Ditta del ventilatore (da scaricare nella sezione moduli)

Occorre inviare questa documentazione in pdf (no foto) via mail al seguente indirizzo: ds59.riabilitazione@aslnapoli3sud.it

Laddove ci sia esigenza di colloquiare direttamente con il personale dell’ufficio, e’ possibile telefonare il Martedì dalle 9:00 alle 11:00 al seguente numero 0815331429 ed eventualmente concordare appuntamento in presenza di Giovedì dalle 14:00 alle 16:00.