HeaderDiconodinoi....

Dicono di noi...

Briciole di pane

Aggregatore Risorse

null P.O. Nola - Reparto TAC

P.O. (1).png

P.O. Nola - Reparto TAC

Professionalità competenza e cortesia
22/06/2026

Desidero esprimere un sincero ringraziamento al personale del reparto TAC dell'Ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Ho effettuato oggi un esame con mezzo di contrasto e sono rimasto molto soddisfatto della professionalita, della competenza e della cortesia dimostrate da tutto il team. Mi sono sentito accolto e seguito con attenzione in ogni fase dell'esame, ricevendo spiegazioni chiare che mi hanno aiutato ad affrontare la procedura con serenità. Un apprezzamento va agli operatori e in particolare all'assistente Signora Anna per la gentilezza e T'umanità dimostrata. È confortante trovare un servizio efficiente e organizzato, supportato da tecnologie diagnostiche moderne. Grazie a tutti per l'impegno e la dedizione verso i pazienti.

Alfonso S.