AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI PER LA COMMISSIONE GIUDICATRICE
AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI PER LA COMMISSIONE GIUDICATRICE ''PROCEDURA APERTA PER LA CONLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO AI SENSI DI UN ART. 59, CO.3, DEL D. LGS 36/2023 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DEL TRAPSPORTO SECONDARIO IN AMBULANZA CON POSIZIONAMENTO PRESO I PRESIDI OSPEDALIERI DELL'ASL NAPOLI 3 SUD ( II ED. )''
03/03/2025Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro ai sensi di un art. 59, co.3, del d. lgs 36/2023 per l'affidamento del servizio del trasporto secondario in ambulanza con posizionamento preso i presidi ospedalieri dell'Asl Napoli 3 sud ( ii ed. )''
Questa ASL ha indetto con Deliberazione del Direttore Generale n. 1421 del 17.10.2024 una procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro, ai sensi dell'art. 59, comma 3 del D. Lgs. 36/2023, per l'affidamento del Servizio di *TRASPORTO SECONDARIO IN AMBULANZA CON POSIZIONAMENTO PRESSO I PRESIDI OSPEDALIERI DELL'ASL NAPOLI 3 SUD (II ED.)", articolata in un unico Lotto per la durata di 36 mesi, con eventuale esercizio dell'opzioni di cui all'art. 120, co. 9 e 10, del d.lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., con aggiudicazione ai sensi dell'art, 108, co. 1, del Codie, nei confronti dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita/ prezzo, per un importo complessivo presunto massimo di € 28.494.988,93 oltre Iva.
Chiunque sia interessato e sia in possesso dei requisiti di cui al precedente art. 3 può presentare istanza di candidatura, avente ad oggetto: "Nomina membro della commissione giudicatrice per l'affidamento del Servizio di Trasporto Secondario in ambulanza con posizionamento presso i Presidi Ospedalieri dell'Asl Napoli 3 Sud (Il Ed.)", secondo le seguenti tempistiche e modalità:
- Termine: entro e non oltre le ore 12:00 del 21/03/2025;
- Modalità: le domande vanno indirizzate al Direttore Generale dell'Asl Napoli 3 sud ed inoltrate esclusivamente al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.asnapoli3sud.it .
Gli interessati dovranno presentare, entro la tempistica sopraddetta, la seguente documentazione:
- Istanza di candidatura in carta semplice, redatta secondo il facsimile allegato, parte integrante del presente avviso. La suddetta istanza dovrà essere compilata in ogni sua parte, datata e sottoscritta dal dichiarante. Nel caso di documento con firma autografa, è richiesta anche la presentazione di un documento di identità del dichiarante, in corso di validità.
- Dichiarazione, ai sensi del D.P.R. 445/2000, di assenza di cause di incompatibilità e di conflitto di interessi.
- Curriculum formativo e professionale, redatto su carta semplice, dal quale si evincano le specifiche competenze e professionalità nella materia inerente all'oggetto della gara, datato e sottoscritto digitalmente, ovvero con firma autografa e corredato da documento di identità in corso di validità. In particolare il curriculum dovrà dettagliare l'esperienza acquisita e la durata delle attività nelle materie oggetto della gara. Gli ambiti di esperienza professionale dovranno riportare l'indicazione completa dei committenti pubblici o privati ai fini delle eventuali verifiche. Non saranno esaminate le domande ed i curricula in cui non siano indicate le generalità del richiedente o quelle in cui sia mancante la firma in calce alla domanda o l'indicazione del possesso dei requisiti di cui all'art. 3 del presente avviso.
- Autorizzazione dell'Amministrazione di appartenenza allo svolgimento dell'incarico di componente della commissione giudicatrice della gara in parola oppure dichiarazione di impegno a presentare, prima dela nomina della Commissione, la preventiva autorizzazione dell' Amministrazione di appartenenza ad espletare l' incanico in oggetto.
Si allega avviso integrale e modulistica