Briciole di pane

SMALTIMENTO CAMPIONATURE RELATIVE A GARE INDETTE DAL 01/01/2021 AL 31/12/2024

04/07/2025
Si comunica che, a seguito di un accertato deterioramento fisico delle campionature pervenute in sede di gara, riconducibile a fenomeni di proliferazione microbica (muffe) e alterazioni dovute a fattori ambientali (umidità, decomposizione organica e simili), le medesime risultano in stato di ammaloramento e deperimento irreversibile, tale da compromettere la conservazione, la sicurezza e la rilevanza probatoria.

Pertanto, a far data dalla presente comunicazione, si avvisa che le suddette campionature, riferite a procedure di gara indette nel periodo compreso tre il 01/01/2021 e il 31/12/2024, saranno avviate allo smaltimento definitivo mediante conferimento in discarica autorizzata.

Gli operatori economici eventualmente interessati al recupero del materiale campionario di propria pertinenza, entro il termine di 10 (dieci) giorni solari, potranno presentare istanza per il relativo ritiro a pena di decadenza.

Si precisa che decorso tale termine senza riscontro, l'Amministrazione procederà allo smaltimento secondo le modalità sopra indicate, senza ulteriore preavviso.