P.O. Castellammare di Stabia - Reparto Urologia
News

P.O. Castellammare di Stabia - Reparto Urologia
Ancora grazie per esserci!
27/05/2025Voglio esprimere in queste poche righe i miei più sentiti ringraziamenti a tutto lo staff del reparto di urologia dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, che durante tutto il periodo del mio ricovero si sono occupati di me e di tutti i pazienti in modo estremamente professionale e competente e soprattutto hanno avuto sempre parole di conforto e calore umano.
Ringrazio in primis il primario Dr. Giorgio Napodano che oltre ad essere il mio "urologo" di fiducia, è un amico di lunga data, il Dr. Ferraiuolo, il Dr. Montinaro e tutti gli infermieri, Rosa, Angela, Annamaria, Raffaella, Luca, Umberto, Vincenzo, Luigi, Michele; Un ringraziamento particolare anche a tutto il personale del reparto di rianimazione ed in particolar modo alla d.ssa Cristina che mi è stata particolarmente vicino durante tutta la durata dell'intervento chirurgico.
In un paese in cui sembra non funzionare proprio nulla, vedere e toccare con mano certe realtà ci fa ben sperare in un futuro dove le persone e le competenze faranno sempre la differenza.
ANCORA GRAZIE PER ESSERCI!!!
Marco Z.