News

News

Briciole di pane

distretti_encomi.png

DS 34 - Ufficio Invalidi Civili / Riabilitazione

Professionalità e tempestività
21/02/2025

Il sottoscritto B. Riccardo residente a Portici ha piacere a comunicare alla direzione sanitaria di questo distretto sanitario la propria soddisfazione per i servizi resi da vari uffici, per l'assistenza al cittadino, la professionalità, la tempestività, ma soprattutto per le modalità di rapportarsi all'utente che accede ai vostri servizi in presenza di problematiche di salute.
In quest'ultimo anno, purtroppo, io o le persone da me delegate, abbiamo dovuto rapportarci più volte ai vostri uffici per assistenza o risoluzione di problematiche legate alle mie attuali condizioni di salute, e tutte le volte, dall'ufficio invalidi civili all'ufficio di riabilitazione (in particolare nelle persone della dott.ssa Iannicelli e della signora Persico),dagli ambulatori alle visite domiciliari (dott. Gigliano, dottoressa Pandolfi, dottore Borrelli), all'ufficio di esenzione ticket , siamo sempre stati accolti con grande professionalità, ma soprattutto gentilezza, cortesia e umanità, un valore quest'ultimo che negli ultimi anni sembra essere una perla rara.
Caro direttore, lei magari mi dirà che questò dovrebbe essere la normalità, e mi trovo d'accordo, ma, purtroppo, sappiamo che non è così.
Inoltre, voglio fare i complimenti per la tempistica con cui vengono espletate le pratiche presso tutti gli uffici che sopra ho citato, ma soprattutto per il ricorso valido ai servizi online perfettamente funzionanti che permettono al cittadino di poter accedere ai documenti e modulistica senza dover ogniqualvolta venire fisicamente presso i vostri uffici, con un riscontro davvero rapido alle email e alle richieste.
In ultimo ci tengo a ringraziare anche la mia dottoressa del servizio di medicina generale, dottoressa Giuseppina Franza, anche lei sempre disponibile, professionale e molto umana. Vogliate far arrivare anche a lei i miei ringraziamenti.
Mi è sembrato doveroso scrivere questa mail e ringraziare tutte le persone che ho citato sopra, ma anche la sua persona perche se la macchina dell'Asl funziona in questo modo, certamente è anche merito suo.

Distinti Saluti 
Riccardo B.