29 - 11 - 2024 COMUNICATO STAMPA N.57 SALUTE DEI MINORI E SCREENING IN ETÀ INFANTILE ASL NAPOLI 3 SUD E COMUNE DI PORTICI FIRMANO IL PROTOCOLLO D'INTESA
Sommario
Gli obiettivi sono molteplici, ma tutti indirizzati alla promozione della salute dei più piccoli. Una serie di azioni rivolte ai minori e alle loro famiglie racchiuse nel protocollo d’intesa sottoscritto oggi (29 novembre 2024) dal direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud Giuseppe Russo, dal sindaco di Portici Vincenzo Cuomo, dal presidente dell’associazione pediatri porticesi Antonio D’avino